annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Operatore impazzito

Alex08
Grande
Grande
Continuo a ricevere telefonate da persone sconosciute che dicono che gli arrivano telefonate dal mio numero.. io non faccio telefonate a persone sconosciute.. volete risolvere questo problema o sono costretto a cambiare operatore
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Ma chiamare il servizio clienti (?!)

0 Kudos
Alex08
Grande
Grande
Non conosco il numero
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Fare una ricerca su internet è diventato impossibile?! Sono informazioni di dominio pubblico.

Comunque:

- 192121 se chiami con operatore Ho.

- 800688788 chiamate con altri operatori

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex08, sono qui per aiutarti e ti informo che sui nostri sistemi non risultano anomalie di funzionamento.

Non possiamo tuttavia evitare che tu possa essere contattato da altri utenti sconosciuti né sapere come possano essere venuti a conoscenza o in possesso del tuo numero.

Sfortunatamente oggi ci sono nuove tecnologie che consentono di "far visualizzare" in chiamata un numero diverso da quello da cui si sta effettuando la chiamata.

Relativamente a questo fenomeno ho. è parte lesa, così come anche gli altri operatori telefonici. Se le segnalazioni di chiamate inconsapevoli dovessero continuare, ti informiamo che, se lo desideri, possiamo effettuare il cambio del tuo numero telefonico in modo gratuito in modo da risolvere definitivamente il problema. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos