annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Operazione di portabilità fallita

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simone.p97 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@simone.p97. Le capo.hofficina solitamente evadono le domande in ordine cronologico dalle più vecchie. Abbi solo un pizzico di pazienza, e a breve arriveranno anche a te.
0 Kudos
simone.p97
Grande
Grande

Gentile gae974, grazie di aver identificato la ragione del problema. Ancora non ho ricevuto il link, spero non occorra tanto tempo.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì, il motivo per cui la portabilità non riesce è che l'intestatario delle due SIM non coincide, mentre deve farlo. Se vuoi cambiare l'intestatario della SIM ho., resta in attesa qui di risposta di capo ho.fficina, che t'inviera' il link apposito per effettuare il cambio.
0 Kudos
simone.p97
Grande
Grande

In effetti, sono intestate a due persone diverse. È questo il problema? Posso cambiare l'intestatario della nuova SIM ho., che peraltro ho già attivato?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
La SIM Fastweb e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
simone.p97
Grande
Grande

Salve, ho attivato con successo la SIM ho, ora avrei necessità di effettuare il passaggio di numero da Fastweb Mobile a ho. Ho avviato due volte la procedura dall'app, ma in entrambi i casi l'esito è stato negativo: mi si chiede di verificare la correttezza dei dati inseriti, ma essi sono davvero corretti. Da cosa può dipendere questo problema? Come risolverlo?

0 Kudos