annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ops! Dati non corretti

Iay
Grande
Grande

Grazie intanto per il suggerimento. Come faccio a contattare un capo ho.officina?

Aggiungo che lo stesso messaggio lo ricevo sia provando a richiedere una sim dal sito (con ritiro in edicola) con diversi devices e sistemi operativi, sia tramite app provando ad attivare una sim che ho già ma che non era mai stata attivata. 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

devi chiedere assistenza ad un capohofficina ...

una volta sistemato la situazione 

riporta la soluzione sul forum in modo da aiutare la community 

0 Kudos
Iay
Grande
Grande

Buongiorno,

Perchè al momento dell'attivazione della sim con un nuovo numero, dopo aver inserito nome e codice fiscale mi viene restituito l'errore in oggetto?

Eppure inserisco i dati in maniera corretta, cosa significa verificare i dati?

0 Kudos