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Intendevi dire: 

Ops! Dati non corretti

Iay
Grande
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Buongiorno,

Perchè al momento dell'attivazione della sim con un nuovo numero, dopo aver inserito nome e codice fiscale mi viene restituito l'errore in oggetto?

Eppure inserisco i dati in maniera corretta, cosa significa verificare i dati?

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10 RISPOSTE 10
lele992
Numero Uno
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devi chiedere assistenza ad un capohofficina ...

una volta sistemato la situazione 

riporta la soluzione sul forum in modo da aiutare la community 

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Iay
Grande
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Grazie intanto per il suggerimento. Come faccio a contattare un capo ho.officina?

Aggiungo che lo stesso messaggio lo ricevo sia provando a richiedere una sim dal sito (con ritiro in edicola) con diversi devices e sistemi operativi, sia tramite app provando ad attivare una sim che ho già ma che non era mai stata attivata. 

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lele992
Numero Uno
Numero Uno

te li taggo 

@Owen  @Alexander @Josephine11 @Sirya1 

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iay, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. A presto!

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FrankFF
Grande
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Ho lo stesso problema come faccio a risolverlo?

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lele992
Numero Uno
Numero Uno

@FrankFF 

leggi i vecchi post e contatta un capohofficina 

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Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrankFF , quando acquisti una nuova sim devi sempre utilizzare lo stesso codice fiscale e la stessa mail già utilizzate per precedenti acquisti. Resto a disposizione

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FrankFF
Grande
Grande

Ciao non ho i dettagli dei dati usati in passato riesci ad aiutarmi?
Ora sto usando questi
Fra*** Fal****
Flt*************
Ing**************

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lele992
Numero Uno
Numero Uno

@FrankFF 

devi scrivere in privato a un capohofficina ...

non su un post pubblico ...😖😵

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