annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ops! Dati non corretti

Iay
Grande
Grande

Buongiorno,

Perchè al momento dell'attivazione della sim con un nuovo numero, dopo aver inserito nome e codice fiscale mi viene restituito l'errore in oggetto?

Eppure inserisco i dati in maniera corretta, cosa significa verificare i dati?

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
lele992
Numero Uno
Numero Uno

devi chiedere assistenza ad un capohofficina ...

una volta sistemato la situazione 

riporta la soluzione sul forum in modo da aiutare la community 

0 Kudos
Iay
Grande
Grande

Grazie intanto per il suggerimento. Come faccio a contattare un capo ho.officina?

Aggiungo che lo stesso messaggio lo ricevo sia provando a richiedere una sim dal sito (con ritiro in edicola) con diversi devices e sistemi operativi, sia tramite app provando ad attivare una sim che ho già ma che non era mai stata attivata. 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

te li taggo 

@Owen  @Alexander @Josephine11 @Sirya1 

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iay, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. A presto!

0 Kudos
FrankFF
Grande
Grande

Ho lo stesso problema come faccio a risolverlo?

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@FrankFF 

leggi i vecchi post e contatta un capohofficina 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrankFF , quando acquisti una nuova sim devi sempre utilizzare lo stesso codice fiscale e la stessa mail già utilizzate per precedenti acquisti. Resto a disposizione

0 Kudos
FrankFF
Grande
Grande

Ciao non ho i dettagli dei dati usati in passato riesci ad aiutarmi?
Ora sto usando questi
Fra*** Fal****
Flt*************
Ing**************

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@FrankFF 

devi scrivere in privato a un capohofficina ...

non su un post pubblico ...😖😵

0 Kudos