Buongiorno,
Perchè al momento dell'attivazione della sim con un nuovo numero, dopo aver inserito nome e codice fiscale mi viene restituito l'errore in oggetto?
Eppure inserisco i dati in maniera corretta, cosa significa verificare i dati?
devi chiedere assistenza ad un capohofficina ...
una volta sistemato la situazione
riporta la soluzione sul forum in modo da aiutare la community
Grazie intanto per il suggerimento. Come faccio a contattare un capo ho.officina?
Aggiungo che lo stesso messaggio lo ricevo sia provando a richiedere una sim dal sito (con ritiro in edicola) con diversi devices e sistemi operativi, sia tramite app provando ad attivare una sim che ho già ma che non era mai stata attivata.
Ciao @Iay, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. A presto!
Ciao non ho i dettagli dei dati usati in passato riesci ad aiutarmi?
Ora sto usando questi
Fra*** Fal****
Flt*************
Ing**************