annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione 5G iphone 12 mini

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sono contento che tu sia riuscito a risolvere.
0 Kudos
Ho12mini
Grande
Grande

RISOLTO: il mio Iphone 12 mini, aveva installato ios 16, pertanto dopo aver aggiornato (purtroppo) alla versione 18, è magicamente comparsa l'opzione 5G Attivo e 5G Auto.

Al netto di test da fare poi, non mi pare che il gioco valga la candela in termini di prestazioni, se consideriamo poi l'obbligo di aggiornamento e ulteriore consumo di batteria ,di un dispositivo poco autonomo già di suo.  grazie

0 Kudos
Ho12mini
Grande
Grande

grazie del consiglio, ma le prove di questa mattina, secondo lte italy, erano sotto 5G  - N78 .

Avevo gà provato anche la modalità aero, e restart, senza differenze..

Ma l'opzione 5Gin voce e dati,  non dovrebbe essere visibile a prescindere dalla copertura? 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Verifica al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se dovessi avere copertura geografica e continuare a non captare il 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere l'iPhone.
0 Kudos
Ho12mini
Grande
Grande
Ciao io ho stesso problema con iPhone 12 mini.
Ho. Il turbo è attivo. Ma nelle opzioni di rete ho solo 3G e 4G. Perché ? È stata trovata una soluzione ??
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CopiaIncolla, potresti girarci i tuoi dati in privato per una verifica? Grazie, resto a disposizione. 

0 Kudos
CopiaIncolla
Grande
Grande

Ciao a tutti, ho un iphone 12 mini con iOS16.2. Ho attivato HO+ per avere il 5G ma quando vado nel menu Voce e Dati vedo solo le opzioni 4G, 3G ed il toggle VoLTE. Il cellulare ha al suo interno due sim (quella HO è una eSIM) e quella dell'altro operatore mi consente tranquillamente di selezionare l'opzione 5G. 

Ho spento e riacceso il telefono, l'ho messo in modalità aereo, ho disattivato e riattivato la linea tramite l'apposito toggle ma non riesco in nessun modo a vedere la possibilità di selezionare 5G tra le opzioni.

Ho contattato il servizio clienti che mi ha detto che il 5G è abilitato sulla mia scheda.

 

A qualcuno è successo lo stesso problema?

0 Kudos