annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Mav1 la tua offerta non prevede il riparti
0 Kudos
Mav1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Com'è possibile che spendo più giga di quando avevo la vecchia offerta con lo stesso uso ma con 2/3 di giga in più? Adesso sono finiti i dati e non mi concede l'opzione riparti! Uno scandalo, ho l'offerta 7.99 al mese con 150 giga.
0 Kudos
Chicco14
Grande
Grande
Mi serve opzione RIPARTI subito e urgente
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mik8311,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Pasquale38 ma li leggete le risposte sopra o no?
0 Kudos
Pasquale38
Grande
Grande
Anche a me lo stesso problema ho finito i giga e non mi fa ripartire
0 Kudos
Reskawa
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
L'opzione riparti non è più disponibile e se vado sul link mi da errore, cosa devo fare?
0 Kudos
Luana90
Grande
Grande
Salve mi sn scaduti i giga prima del previsto ho provato a far ripartire i giga ma rispondo che nn possono farmeli ripartire come posso farli ripartire grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
L opzione riparti non è disponibile per le tariffe sopra i 100 gb
0 Kudos
Dav94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me non è disponibile, nonostante ci sia credito sufficiente
0 Kudos