annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
ViaggioInVan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho esaurito i GB, ricaricato la sim con l importo richiesto ma l opzione RIPARTI non è disponibile in App e se provo a premere il pulsante da link web: riparti.ho-mobile.it ricevo il messaggio "operazione al momento non possibile si prega di riprovare più tardi".
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ViaggioInVan,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
75 RISPOSTE 75
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ViaggioInVan,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Locky
Grande
Grande
Ho ricaricato la SIM ma l'opzione riparti non è più disponibile
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Locky,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 
 

0 Kudos
Simo56
Grande
Grande
Buongiorno ho provato a far ripartire la mi offerta ma mi dice che non è possibile e il credito c’è
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo56, che offerta hai attivato sulla linea? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Petosagan
Grande
Grande
Dopo aver germinato i GB, ho ricaricato il credito ma il tasto RIPARTI non c’è più, è molto urgente, cosa devo fare?
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petosagan
puoi indicarci l'offerta attiva sulla tua linea? Grazie, restiamo in attesa.

0 Kudos
Lavinia2
Grande
Grande
Aiuto non esce più l'opzione riparti.
È urgente
0 Kudos
gianmarco02
Grande
Grande
sto avendo lo stesso problema come faccio?
0 Kudos