annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
768 RISPOSTE 768
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mt9 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
Mt9
Grande
Grande
Mi sta succedendo la stessa cosa. Come posso far ripartire l’offerta?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Insoddisfatto1, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127 Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos

Ho finito i giga , c'è credito sufficiente ma non compare il tasto riparti 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Val34 , la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .
 

0 Kudos
Gisella59
Grande
Grande
Ho finito i giga ,ho fatto la ricarica ma l'opzione riparti non funziona mi aiutate o cambio gestore è da 2giorni
0 Kudos
Val34
Grande
Grande
Buongiorno, esaurito il credito ora ho ricaricato e sull'app ho il messaggio "non siamo riusciti a fare ripartire la tua offerta". Come risolvo?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @logo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
logo
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema.
0 Kudos
logo
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos