annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Val34
Grande
Grande
Buongiorno, esaurito il credito ora ho ricaricato e sull'app ho il messaggio "non siamo riusciti a fare ripartire la tua offerta". Come risolvo?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @logo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
logo
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema.
0 Kudos
logo
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Blasterr. Prima il Riparti era di default solo sulle offerte fino a 100 giga, mentre su quelle con più di 100 giga non era proprio previsto. Adesso lo hanno introdotto anche sulle offerte con più di 100 giga ma come servizio su richiesta e a pagamento.
0 Kudos
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo

ora il riparti e' magicamente riapparso con dei leggerissimi costi di gestione ..... nel calderone c'era questo .... ottimo sistema di caring tutti sodisfatti Smiley LOL

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Tony1949. Puoi fare Riparti se la tua quantità di giga residui scende sotto il 30% del bundle dati totale mensile previsto dalla tua offerta.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony1949, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Tony1949
Grande
Grande
È urgente il riparti
0 Kudos
Tony1949
Grande
Grande
Ho lo stesso problema nella home non mi da l' opzione riparti
0 Kudos