annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
769 RISPOSTE 769
Lucia555
Grande
Grande
Salve raggiunto il numero massimo di riparti per questo mese..

Davvero???.RIMANGO TUTTO IL.WEEKEND SENZA LAVORARE PER CHE NO ME.VOLETE FARE RIPARTIRE IL TRAFFICO
..MA SIETE PAZZI???
DATEMI UNA SOLUZIONE
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mt9 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
Mt9
Grande
Grande
Mi sta succedendo la stessa cosa. Come posso far ripartire l’offerta?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Insoddisfatto1, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127 Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos

Ho finito i giga , c'è credito sufficiente ma non compare il tasto riparti 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Val34 , la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .
 

0 Kudos
Gisella59
Grande
Grande
Ho finito i giga ,ho fatto la ricarica ma l'opzione riparti non funziona mi aiutate o cambio gestore è da 2giorni
0 Kudos
Val34
Grande
Grande
Buongiorno, esaurito il credito ora ho ricaricato e sull'app ho il messaggio "non siamo riusciti a fare ripartire la tua offerta". Come risolvo?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @logo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
logo
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema.
0 Kudos