annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Teresacc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potete rispondere al più presto ? Come si fa a ripartire con l’offerta se avete eliminato l’opzione sia dal sito k dall’ app
Karina1
Grande
Grande
Ho caricato la sim e non mi esce riparti ma solo ricarica e il rinnovo c’è l’ho fra 2 settimane
0 Kudos
InCake
Grande
Grande
Ho l'offerta con 200GB, ma li ho finiti. Il prossimo rinnovo tra 5 giorni. Senza internet non posso assolutamente restare per lavoro. Riparti offerta non c'è. Come faccio?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EnneXXV, ti informo che il servizio Riparti non è disponibile su tutte le offerte. Quale offerta è attiva sulla tua numerazione? Sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
anto.sgro95
Grande
Grande
Buonasera, ho l'offerta con 200 GB e li ho finiti tutti e il rinnovo sarà tra 19 giorni, c'è un modo per farla ripartire ? Ho bisogno dei GB e senza non posso fare nulla
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anto.sgro95, sull'offerta da 200 Giga non è previsto il Riparti, se necessiti di più giga puoi valutare l'attivazione di un secondo numero. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Silvia8821
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema e ho la tariffa con 150 GB. Come posso risolvere?
0 Kudos
Andrea441
Benvenuto
Benvenuto
Salve sto avendo anche io questo identico problema. Non mi appare l’opzione RIPARTI
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia8821, ti informo che la tua offerta non prevede il Riparti. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
ale_nichi03
Grande
Grande
Ho esaurito i GB, ricaricato la sim con l importo richiesto ma l opzione RIPARTI non è disponibile in App e se provo a premere il pulsante da link web: riparti.ho-mobile.it ricevo il messaggio "operazione al momento non possibile si prega di riprovare più tardi".
0 Kudos