annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Zacca82
Grande
Grande
Stessa cosa a me mi potete aiutatr
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non si può fare nulla
0 Kudos
Galactus
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema ,come posso fare?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Galactus aspettate il rinnovo,semplice
0 Kudos
Eleonora951
Grande
Grande
Ho finito i GB,ho fatto la ricarica ma l'opzione RIPARATI non è disponibile..come risolvo?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Eleonora951 tutti la stessa domanda
0 Kudos
marco.cendron
Grande
Grande
L'opzione "riparti" da errore e non è possibile cambiare il piano.
Come posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marco.cendron, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos
Lucia.testa90
Grande
Grande
Provo a fare riparti e mi dice si è verificato un errore riprova più tardi ma ho urgente bisogno
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucia.testa90,
non tutte le offerte prevedono il Riparti. Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Se necessiti di assistenza puoi inviarmi un messaggio
privato con i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos