annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@foxvictor non hanno tolto un bel niente,il riparti non c e mai stato sopra i 100 Gb,e scritto ovunque,informatevi meglio prima di dire cretinate
0 Kudos
foxvictor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io facevo il riparti fino a novembre con offerta da 200 GB 10€ mese, ci stava fidati Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@foxvictor non è possibile,vedrai che se interviene un capihofficina ti dirà la stessa cosa,se cerchi su Google o qui dentro vedrai che è cosi infatti Ho non può superare i 200 GB su rete Vodafone infatti la tariffa da 100 prevede solo un riparti
0 Kudos
Mds1
Grande
Grande
Salve, sto avendo anch’io lo stesso problema. Stamattina si è attivata la promozione ma senza ricaricare I giga. Cosa posso fare?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Mds1 ma il tuo non è un problema di riparti
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mds1, se mi lasci i dati in un messaggio privato verifico immediatamente! Grazie.

0 Kudos
Nati.gallelli
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Ciao come hai risolto anche a me nn fa ripartire l offerta
0 Kudos
LuNar
Grande
Grande
ho il credito sufficiente per far ripartire l’offerta ma mi da lo stesso errore
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ci sono due milioni di domande uguali non è previsto il riparti sopra i 100 Gb ma leggete o no?
0 Kudos
Gian64
Grande
Grande

@LuisB.  ha scritto:
Ci sono due milioni di domande uguali non è previsto il riparti sopra i 100 Gb ma leggete o no?

ok, quello che dici potrebbe essere vero, io prima avevo un contratto da 50 Gb e funzionava, con 150 no.. ma non capisco la motivazione, se come dici non posso superare i 200Gb al mese, una volta che usufruisco del riparti, il conteggio dei giorni riparte dal momento stesso in cui lo faccio, anticipando la partenza del mio contratto.. o no? 

0 Kudos