annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
davideviti
Grande
Grande
Non ho l’opzione riparti. Come posso fare?
0 Kudos
TheGrado
Grande
Grande
@Sirya puoi contattare anche ne in privato? mi dice di riprovare più tardi da circa qualche giorno
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @erika32,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Bola
Grande
Grande
Ho l’offerta da 100gb a 12,99€
0 Kudos
Bola
Grande
Grande
Anche a me l’app dice che non è più disponibile l’opzione riparti ed è urgente per me ora
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Questo si,ma non si possono avere più di 200 giga in totale con Ho,infatti con 100 puoi ripartire una sola volta
0 Kudos
erika32
Grande
Grande

Dovrebbe comunque apparire in home, prima di far perdere tempo alle persone con tasti disponibili inutilmente. Inoltre dovrebbe essere possibile ripartire in ogni caso.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@erika32 sopra i cento giga non è previsto lo sanno tutti è scritto sul sito e nelle condizioni contrattuali
0 Kudos
erika32
Grande
Grande

Salve, dopo mezz'ora persa a seguire le istruzioni per il RIPARTI che risultava essere disponibile, adesso mi dice non sia disponibile per la mia offerta. INDECENTE non sia scritto prima di perdere tempo e INDECENTE non sia disponibile. Mi trovavo meglio su ILIAD ho detto tutto!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DomenicoAloisio, @Nunzio99, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos