annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ba8, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!


 

0 Kudos
ba8
Grande
Grande
Non c'è l'opzione RIPARTI.
0 Kudos
Pila89
Grande
Grande

Anche io. Ricaricato ma non è possibile fare il riparti. Non c'è più l'opzione. 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Ste071 promozione da 350 GB??
0 Kudos
Ste071
Grande
Grande

Ciao, ho la promozione da 350GB e vorrei farla ripartire. non è possibile?

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Lui2 il numero è 192121
0 Kudos
Lui2
Grande
Grande
@LuisB.Ho provato telefonicamente un paio di giorni fa ma non sono riuscito a parlare con nessuno, le opzioni telefoniche erano tutte automatiche. Forse ho sbagliato io a premere qualche tasto? Proverò di nuovo…
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Lui2 conviene contarli telefonicamente qui rispondono dopo giorni
0 Kudos
Lui2
Grande
Grande
Da mercoledì con lo stesso problema. Ho scritto diversi messaggi sia sui thread che personali a ho.officina su loro richiesta, ad oggi nessuna risoluzione del problema, zero comunicazione. Ho l’offerta 100 GB, è la prima volta in 4 anni che mi succede, ormai sino arrivato agli sgoccioli sia dei dati disponibili che della pazienza. Se entro oggi non ricevo una risoluzione dovrò necessariamente cambiare gestore, mi dispiace perché mi sono sempre trovato bene con Ho fino a oggi.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@SilviaBlitz se dite la vostra tariffa è meglio
0 Kudos