annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Frega89 ma leggere sopra no?
0 Kudos
Frega89
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho credito e opzione riparti non più disponibile.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Nicola2727 Hai letto quei dentro quanto miliardi di domade uguali alla tua ci sono? Il riparti non è previsto sopra i 100 GB
0 Kudos
Nicola2727
Grande
Grande
Potete aiutarmi a ripartire
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tory, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Nicola2727
Grande
Grande
Ho esaurito i giga ho ricaricato ma l’opzione riparti non compare
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego77, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Tory non comparirà mai,cerca qui dentro e vedrai perché
0 Kudos
Tory
Grande
Grande

Ho esaurito i GB, ho l importo richiesto ma l opzione RIPARTI non è disponibile in App

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Diego77 aspettare il rinnovo non c e molto da fare
0 Kudos