LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2023
04:49 PM
@Nicholo1976 come fa a comparire il riparti sulla 200 GB,?? Non hai letto le altre risposte? Non si parla d'altro qua dentro e ancora non lo sapete
Nicholo1976

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2023
04:37 PM
Non ho l'opzione riparti e quindi non posso utiizzare il credito residuo a mia disposizione.
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nicholo1976

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2023
04:20 PM
Buongiorno, ho lo stesso problema degli altri ho credito residuo ma bon riesxo ad utilizzarlo. Formula contratto 200 giga. Geazie
Lnota

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-07-2023
09:57 PM
Proprio in questo momento mi sono stati ricaricati i 70 gb previsti con il riparti. Ho risolto aprendo per 2 giorni consecutivi ieri e oggi un ticket tramite il supporto telefonico!
Lnota

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-07-2023
09:46 PM
È da domenica 9 luglio che il riparti non mi ha funzionato…..Il supporto sentito tramite numero verde continua a dirmi che ci vogliono 24 ore per sistemare la cosa ma passano e nulla funziona ancora! La mia tariffa comprende 70 gb. Fatemi sapere non so più come fare e mi sta creando un grosso disservizio!
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vale982

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-07-2023
04:55 PM
Ho problemi a fare ripartire l'offerta,il tasto riparti in app non è disponibile
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-07-2023
05:46 PM
Ciao @Frega89, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù.Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2023
04:48 PM
@Francesco691 lo sai che se fai lo sforzo di leggere un po' più sopra hai la soluzione? Non dovrebbe essere difficile