annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rubenkava91, non quelle SOPRA i 100 Giga ma quelle FINO  a 100 giga. Tutte le altre non hanno la possibilità di effettuare il Riparti. E' scritto nella sezione trasparenza del dettaglio della promozione. Resto a disposizione .

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ASM è nel tuo pieno diritto,magari prima però informati bene su cosa è previsto e cosa no
0 Kudos
ASM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

a questo punto preferisco leggere offerte di altri operatori, mi sa che ogni tanto conviene cambiare...

LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ASM a parte che bisognerebbe leggere i termini dell'offerta oppure guardare nel sito alla voce " che succede se finisco i GB" non scoprirlo per caso.
La storia del riparti assente sopra i 100 GB non è un capriccio,ci sono dei motivi precisi altrimenti non pensi che lo avrebbero lasciato? Conviene pure a loro mi sembra
0 Kudos
ASM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Con offerta 150gb ho finito giga 3 giorni prima della scadenza e scopro che non c'è più possibilità di ripartire in anticipo. Incredibile, cambiato offerta da 5,99€ a 7,99€ e ti tolgono questa semplice opzione di ripartire in anticipo che capita forse una volta all'anno...

Complimenti Ho.mobile, ci pensate veramente bene per i clienti...

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@G.T le risposte ci sono basta leggere
0 Kudos
G.T
Grande
Grande
Non mi appare riparti e ho terminato i giga
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rubenkava91,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ale217 leggere che c e scritto prima
0 Kudos
ale217
Grande
Grande
sono entrato nell app e non ho più riparti cosa dovrei fare?
0 Kudos