annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
ASM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Con offerta 150gb ho finito giga 3 giorni prima della scadenza e scopro che non c'è più possibilità di ripartire in anticipo. Incredibile, cambiato offerta da 5,99€ a 7,99€ e ti tolgono questa semplice opzione di ripartire in anticipo che capita forse una volta all'anno...

Complimenti Ho.mobile, ci pensate veramente bene per i clienti...

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@G.T le risposte ci sono basta leggere
0 Kudos
G.T
Grande
Grande
Non mi appare riparti e ho terminato i giga
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rubenkava91,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ale217 leggere che c e scritto prima
0 Kudos
ale217
Grande
Grande
sono entrato nell app e non ho più riparti cosa dovrei fare?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@klajdi ma leggete le risposte precedenti o no?
0 Kudos
klajdi
Grande
Grande
ho finito i gb e ho bisogno di fare ripartire l'offerta ma non funziona
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Siham vabbè io ci rinuncio arrangiatevi
0 Kudos
Siham
Grande
Grande
Ciao Sirya per favore ho urgente bisogno di riattivare la mia offerta e purtroppo non trovo l’opzione RIPARTI.. la prego di aiutarmi
0 Kudos