annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
EnricoAzzu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ahahah hai perfettamente ragione, è che sono un eterno indeciso quando si parla di questi argomenti, ho bisogno di sentirmelo dire da qualcuno di più esperto 😅.

Volendo, se poi metterò la fibra ottica, potrò tornare all'opzione più economica da 6€?

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@EnricoAzzu è chiaro che se fai anche un riparti ogni 15;giorni paghi 12 euro al mese per avere 140 GB non ti sembra ovvio che conviene una 230 o 300 pagando al massimo 12 euro?
EnricoAzzu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

È che sono assai confuso, uso hotspot perché non ho linea fissa, praticamente faccio un riparti ogni 15-20 giorni, sono indeciso perché temo di rimanere senza giga e non poter ripartire, anche se in effetti ne avrei molti di più e non correrei il rischio, tu quale mi consiglieresti?

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se avete la necessità di molti GB fate la 300 alla fine spenderesti di più facendo i riparti
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@EnricoAzzu ripeto sopra i 100 NIENTE riparti,sulla 70 non si arriva a tre riparti potrebbero bloccarti la connessione,il massimo consentito è un totale di 200 GB, 3x7=210
EnricoAzzu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Questo vale dunque anche per quelle nuove, ovvero 180-230 e 300 giga?

Niente riparti?

Scusa se sembro pedante ma sto pensando di passare da 70 giga (3 riparti al mese) a 180 e non sarebbe questione di lana caprina.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Morrag come già stato stato scritto milioni di volte qui dentro le offerte sopra i 100 GB NON PREVEDONO IL RIPARTI
Morrag
Grande
Grande
Ciao,

Cosa devo fare per far partire l’opzione riparti? Ho esaurito i giga ma ho urgenza di navigare oggi.
Ho credito a sufficienza per la ricarica.

La mia offerta ho è 7,99€ al mese 150 giga e il prossimo rinnovo è previsto il 23/07/2023

Grazie
Gabriella
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Arold1 devi telefonare e aprire una segnalazione qui ti rispondono dopo giorni
0 Kudos
Arold1
Grande
Grande
5,99 euro al mese con 50 gb
0 Kudos