annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Lalica
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho risolto il problema loggandomi dal computer con la mail, lì l'opzione riparti c'era

0 Kudos
Lalica
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho risolto il problema loggandomi dal computer, lì l'opzione riparti c'era

0 Kudos
Cicciodi
Grande
Grande
Ho finito i giga e non appare il tasto riparti sia nell’applicazione che nell’area personale, la mia offerta è 200 giga e minuti e sms illimitati
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Cicciodi hai la 200 GB e cerchi il tasto riparti???? Ci sono milioni di domande uguali qui dentro con relativa risposta,NON È PREVISTO SOPRA I CENTO GB
0 Kudos
Je96
Grande
Grande
Non riesco a fare il riparti
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Je96 ma che scriviamo fare le risposte se nemmeno leggete?
0 Kudos
Jpop
Grande
Grande
Sono all'estero e mi serve ripartire perché ho finito i dati disponibili all'estero. Come faccio?
0 Kudos
Perché non riesco a far ripartire la mia promozione da quando ho cambiato promozione nn mi è più possibile rinnovare il riparti come prima voglio tornare alla mia vecchia promozione altrimenti cambio operatore
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jpop, puoi ripartire solo il contatore generale ha raggiunto la soglia minima di 5 giga ! Buona giornata.

0 Kudos
Paul94
Grande
Grande
Buongiorno, stamattina non mi compare più l'opzione riparti. Ho l'offerta 150gb a 8.99.
Come posso risolvere? Grazie mille il numero dove è attiva l'offerta è 3770941142
0 Kudos