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Opzione RIPARTI

marcog18
Grande
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Salve, a causa di un problema a lungo termine sulla mia linea adsl di casa (linea telefonica fisicamente interrotta per in guasto) sto utilizzando i dati della SIM per lavorare da casa.
Purtroppo questo mese ho terminato due volte i 100GB, ho effettuato la ricarica per attivare la opzione RIPARTI, ma non viene dato un messaggio di errore perché non è possibile effettuare tale opzione due volte nello stesso mese.
Visto lo stato contingente di emergenza dovuto la problema tecnico sulla mia linea di casa, è possibile richiedere in via eccezionale l' attivazione per la seconda volta dell opzione RIPARTI per questo mese.
Cordiali saluti.
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2 RISPOSTE 2
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@marcog18
Non credo che appellarsi al buon cuore di un operatore abbia mai portato esiti positivi...
Meglio invece se attivi una seconda sim (dello stesso operatore o di un altro).
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Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcog18, la promozione da te sottoscritta non prevede ulteriori riparti oltre a quello già fruito nel mese in corso. Non riusciamo in alcun modo ad evadere la tua richiesta, ci spiace!


 

 


 

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