6 RISPOSTE 6
Alchimia

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-05-2021
10:46 AM
Ho letto più volte messaggi postati dagli stessi capo-officina su questo forum. Te ne riporto uno:
Ciao xxxxxxxx, ti informo che per l'offerta da 200 giga non è prevista l'opzione Riparti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Per me vale quello che scrivono loro.
Per il resto, il fatto che lo propongano come soluzione per la casa, suggerendo anche un router, non significa nulla. Il router poi con 60/70 euro te lo compri autonomamente e funziona benissimo.
Ciao xxxxxxxx, ti informo che per l'offerta da 200 giga non è prevista l'opzione Riparti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Per me vale quello che scrivono loro.
Per il resto, il fatto che lo propongano come soluzione per la casa, suggerendo anche un router, non significa nulla. Il router poi con 60/70 euro te lo compri autonomamente e funziona benissimo.
I.ale976

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-05-2021
11:12 PM
Ho lo stesso problema è sul sito di Ho non c’è alcuna traccia del fatto che l’opzione RIPARTI non funziona con la SIM Casa 200gb.
Tra l’altro ti dicono che è una SIM da utilizzare a casa, ti propongono un router in acquisto e poi per la configurazione , rispondo: ma la SIM è garantita solo per utilizzo con cellulare o in hotspot… tutti uguali
Tra l’altro ti dicono che è una SIM da utilizzare a casa, ti propongono un router in acquisto e poi per la configurazione , rispondo: ma la SIM è garantita solo per utilizzo con cellulare o in hotspot… tutti uguali
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Utente01

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Alchimia

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Utente01

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-01-2021
10:18 PM
Ho il contratto 200 gb casa e non posso ripartire con l’offerta, non ditemi che non esiste l’opzione riparti perché è una cavolata