Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho letto più volte messaggi postati dagli stessi capo-officina su questo forum. Te ne riporto uno: Ciao xxxxxxxx, ti informo che per l'offerta da 200 giga non è prevista l'opzione Riparti. Restiamo a disposizione. Buona giornata. Per me vale quello che scrivono loro. Per il resto, il fatto che lo propongano come soluzione per la casa, suggerendo anche un router, non significa nulla. Il router poi con 60/70 euro te lo compri autonomamente e funziona benissimo.
Ho lo stesso problema è sul sito di Ho non c’è alcuna traccia del fatto che l’opzione RIPARTI non funziona con la SIM Casa 200gb. Tra l’altro ti dicono che è una SIM da utilizzare a casa, ti propongono un router in acquisto e poi per la configurazione , rispondo: ma la SIM è garantita solo per utilizzo con cellulare o in hotspot… tutti uguali
sono già ripartito ben 2 volte con quell'opzione, quindi esiste, ma non è chiaro come mai l'ultima volta non mi è stato consentito, ho dovuto usare internet dal cellulare, purtroppo anche ho. non è trasparente, TUTTI UGUALI
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.