annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione Riparti non funziona

Utente01
Grande
Grande
Ho il contratto 200 gb casa e non posso ripartire con l’offerta, non ditemi che non esiste l’opzione riparti perché è una cavolata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Il RIPARTI per le sim 200GB non è possibile.

Alchimia
Top
Top
Non è prevista l'opzione riparti per il piano da 200 Gb.
Utente01
Grande
Grande

sono già ripartito ben 2 volte con quell'opzione, quindi esiste, ma non è chiaro come mai l'ultima volta non mi è stato consentito, ho dovuto usare internet dal cellulare, purtroppo anche ho. non è trasparente, TUTTI UGUALI

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Utente01, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
I.ale976
Grande
Grande
Ho lo stesso problema è sul sito di Ho non c’è alcuna traccia del fatto che l’opzione RIPARTI non funziona con la SIM Casa 200gb.
Tra l’altro ti dicono che è una SIM da utilizzare a casa, ti propongono un router in acquisto e poi per la configurazione , rispondo: ma la SIM è garantita solo per utilizzo con cellulare o in hotspot… tutti uguali
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Ho letto più volte messaggi postati dagli stessi capo-officina su questo forum. Te ne riporto uno:
Ciao xxxxxxxx, ti informo che per l'offerta da 200 giga non è prevista l'opzione Riparti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Per me vale quello che scrivono loro.
Per il resto, il fatto che lo propongano come soluzione per la casa, suggerendo anche un router, non significa nulla. Il router poi con 60/70 euro te lo compri autonomamente e funziona benissimo.
0 Kudos