annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione Riparti non funzionante.

5 RISPOSTE 5
Bosca75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao, 

se scarichi il prospetto di trasparenza tariffaria della 130 puoi vedere che il riparti è inserito.

ho visto anche io che  è sparito sul sito web, ma quello che fa fede è il modello di trasparenza tariffaria.

ciao 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Bosca75 assolutamente no la 130 non prevede il Riparti
0 Kudos
Bosca75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao Debora,

anche la nuova 130 prevede il riparti

quindi direi dai 130 gb in giu

 

ciao

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lspi,
non tutte le offerte prevedono il Riparti. Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. 
Se necessiti di assistenza puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos
Miele
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, offerta 5,99/70GB, risolvete grazie.
0 Kudos
Lspi
Grande
Grande
Ho esaurito i GB, ricaricato la sim con l importo richiesto ma l opzione RIPARTI non è disponibile in App e se provo a premere il pulsante da link web: riparti.ho-mobile.it ricevo il messaggio "operazione al momento non possibile si prega di riprovare più tardi".