annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione Riparti

samantha.bruno_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve a tutti. Oggi ho notato che i miei giga stavano per terminare, così ho fatto una ricarica e ho scelto di riavere giga con l'opzione riparti. È da qualche ora ormai che ho fatto ripartire l'offerta ma dei giga nessuna traccia e sull'app, sotto la dicitura "prossimo rinnovo" c'è scritto "non disponibile". Ora la mia domanda è: ho in tutto 0,50€ di credito, è questo il problema? Cioè c'è bisogno di più credito? Io non credo sia normale, non saprei. Attendo risposta
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,hai provato di fare il logout dalla app e riaccedere (nella speranza che funzioni) perche in molti come me si sta avendo difficoltà nell'accesso nelle ultime ore,il mancato aggiornamento della data potrebbe essere causato da ciò

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @samantha.bruno_

 

ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme.

Buon proseguimento di giornata

 

 

 

 

0 Kudos