2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-05-2019
11:37 AM
Ciao @samantha.bruno_
ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme.
Buon proseguimento di giornata
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-04-2019
02:17 PM
Ciao,hai provato di fare il logout dalla app e riaccedere (nella speranza che funzioni) perche in molti come me si sta avendo difficoltà nell'accesso nelle ultime ore,il mancato aggiornamento della data potrebbe essere causato da ciò
Buona giornata.
Giacomo
samantha.bruno_

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-04-2019
02:06 PM
Salve a tutti. Oggi ho notato che i miei giga stavano per terminare, così ho fatto una ricarica e ho scelto di riavere giga con l'opzione riparti. È da qualche ora ormai che ho fatto ripartire l'offerta ma dei giga nessuna traccia e sull'app, sotto la dicitura "prossimo rinnovo" c'è scritto "non disponibile". Ora la mia domanda è: ho in tutto 0,50€ di credito, è questo il problema? Cioè c'è bisogno di più credito? Io non credo sia normale, non saprei. Attendo risposta