annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione mondo ed errato addebito

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @davia76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
davia76
Grande
Grande
Certo sono sempre in attesa
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
davia76
Grande
Grande
Non ho ricevuto tantomeno risposto a chiamate
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se il pacchetto comprendeva anche chiamate ricevute, potrebbe essere stata una di queste ad attivarlo.
0 Kudos
davia76
Grande
Grande
Dopo aver attivato Opzione Mondo e averla utilizzata per alcuni giorni mi è stato addebitato anche il giorno 16 settembre quando a me non risulta alcun utilizzo (mai attivato traffico dati, disattivato roaming dati e non effettuate chiamate). Ho segnalato al call center ma non ho mai ricevuto risposta.
Chiedo di verificare e di riscontrare.
Grazie.
0 Kudos