annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione riparti non funziona

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiovanniArtico, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Chiama il numero assistenza clienti 192121 e fai presente il problema.
0 Kudos
GiovanniArtico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
erano rimasti 300 mb quando ho fatto riparti, una volta terminati del tutto non sono tornati a settanta, mancano due settimane dal rinnovo e ho utilizzato l’opzione riparti il 22 marzo, cosa devo fare per riavere i miei giga dato che hanno scalato i soldi?
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Il servizio Riparti, richiedibile dall’app e dall’area clienti dell’operatore, verrà reso disponibile solo quando rimangono meno di 1GB residuo di dati della propria offerta. Inoltre, questa funzione non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della propria offerta, dato che si rischierebbe di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell’offerta.
Inoltre secondo alcune testimonianze l’operatore ha bloccato la SIM di alcuni utenti che avevano consumato una quantità eccessiva di Giga, utilizzando Riparti per un certo numero di volte, in un breve periodo. Ad esempio, ad un utente la SIM è stata bloccata dopo aver richiesto 3 volte Riparti nell’arco di 2 settimane.
0 Kudos
GiovanniArtico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho finito in anticipo i miei giga, ho fatto riparti, hanno scalato i soldi senza mettermi i giga, perché questo problema? Sono l’unico? Ho perso i miei soldi oppure mi darete i miei 70 Gb?
0 Kudos