4 RISPOSTE 4
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2020
09:44 PM
Ciao @GiovanniArtico, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2020
11:14 PM
Chiama il numero assistenza clienti 192121 e fai presente il problema.
GiovanniArtico

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2020
11:13 PM
erano rimasti 300 mb quando ho fatto riparti, una volta terminati del tutto non sono tornati a settanta, mancano due settimane dal rinnovo e ho utilizzato l’opzione riparti il 22 marzo, cosa devo fare per riavere i miei giga dato che hanno scalato i soldi?
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2020
11:04 PM
Il servizio Riparti, richiedibile dall’app e dall’area clienti dell’operatore, verrà reso disponibile solo quando rimangono meno di 1GB residuo di dati della propria offerta. Inoltre, questa funzione non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della propria offerta, dato che si rischierebbe di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell’offerta.
Inoltre secondo alcune testimonianze l’operatore ha bloccato la SIM di alcuni utenti che avevano consumato una quantità eccessiva di Giga, utilizzando Riparti per un certo numero di volte, in un breve periodo. Ad esempio, ad un utente la SIM è stata bloccata dopo aver richiesto 3 volte Riparti nell’arco di 2 settimane.
Inoltre secondo alcune testimonianze l’operatore ha bloccato la SIM di alcuni utenti che avevano consumato una quantità eccessiva di Giga, utilizzando Riparti per un certo numero di volte, in un breve periodo. Ad esempio, ad un utente la SIM è stata bloccata dopo aver richiesto 3 volte Riparti nell’arco di 2 settimane.
GiovanniArtico

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2020
10:56 PM
Ho finito in anticipo i miei giga, ho fatto riparti, hanno scalato i soldi senza mettermi i giga, perché questo problema? Sono l’unico? Ho perso i miei soldi oppure mi darete i miei 70 Gb?