annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione riparti 'prova più tardi

6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Freyja114 , la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Freyja114
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me sta succedendo la solita cosa. Come risolvere? 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @John88, la email è no reply, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
John88
Grande
Grande
Grazie
Ho risposto alla mail che mi è arrivata.
Rimango in attesa di riscontro

Saluti
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @John88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
dreds77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Succede anche a me da ieri
0 Kudos
John88
Grande
Grande
Ho esaurito i GB, ho fatto una ricarica sufficiente e ho schiacciato il pulsante riparti sull'app, ma mi dà un errore e dice di riprovare più tardi. È da qualche ora che provo, ma niente. È possibile risolvere il problema?
0 Kudos