annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione riparti

5 RISPOSTE 5
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Anto_panta
Purtroppo dipende tutto da "mamma" Vodafone, la quale permette al suo virtuale Ho solo 200GB massimi mensili per i clienti: ciò significa che le uniche offerte con Riparti sono quelle minori o uguali a 100GB, e che il numero di Riparti al mese è comunque limitato.
Non scoraggiarti, il mondo della telefonia è una giungla terrificante...🤗
Se cerchi offerte "solo dati", sia Iliad che Very propongono un'offerta da 300GB a 13,99€ (tra l'altro Very non prevede cap di velocità su questa offerta): la bontà del tutto dipende però da quanto bene sei coperto dalle antenne di Iliad e di Windtre. Consiglio una visita al sito di LTE Italy per verificare la posizione delle antenne dei quattro operatori principali e le bande messe in campo, per meglio orientarsi in vista di eventuali scelte future.
0 Kudos
Anto_panta
Grande
Grande
Ho capito, grazie mille. Poiché mi servirà soltanto per questo mese, non so cosa farò….probabilmente cercherò altro operatore più flessibile. Francamente l’opzione riparti mi è sembrata estremamente intelligente e vantaggiosa per i clienti, comoda e senza dispendio eccessivo di denaro e tempo, non capisco perché non sia attiva sulla mia offerta 😞 grazie ancora e buona giornata
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Anto_panta
Ci sono due possibili strade: acquistare una sim secondaria sempre con un'offerta ricaricabile, oppure sottoscrivere un abbonamento FWA con un operatore reale.
Visti i vincoli che comporta la seconda opzione (ed anche il fatto che veri e propri giga illimitati non li fornisce nessuno, anche se lo dichiarano), forse è meglio optare per una seconda sim ricaricabile (non necessariamente Ho).
Magari prima prova a verificare quanto consumi mediamente: in genere è lo streaming video a comportare dispendio di giga, ma basta abbassare la risoluzione per ovviare al problema.
0 Kudos
Anto_panta
Grande
Grande
Grazie per la risposta. Quindi cosa posso fare se finisco i miei giga in anticipo rispetto al mese previsto per il rinnovo? Grazie
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Anto_panta
Puoi leggere il Prospetto Informativo nella pagina di trasparenza tariffaria: è riportato che al termine dei giga NON è previsto il rinnovo anticipato (quindi niente Riparti).
0 Kudos
Anto_panta
Grande
Grande
Salve, come faccio a sapere se nella mia offerta (19,90€ per 200gb dati al mese) è prevista l’opzione ‘riparti’? Grazie
0 Kudos