Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Avevo 70 giga minuti e sms illimitati ho con scadenza tra 5 giorni ho attivato quella da 200 senza problemi RIPETO CI LAVORO capisci l’italiano senno te lo spiego in un’altra lingua
800688788 chiama e vedi che ti dicono gli operatori in merito puoi tranquillamente attivare la promo se nel caso hai quasi terminato i giga esempio hai 70 giga minuti e sms illimitati?ora c’è l’offerta 200giga min e sms illimitati?a quasi 10 €perfetto premi attiva l’offerta e hai la promo altrimenti chiami il numero che ti ho dato e te la fai attivare da loro distinti saluti
Allora 1 io lavoro per Ho ho e se vuoi sapere se ciò che dico è vero chiama il numero verde se non sapete le cose non confondete le persone che magari hanno REALMENTE bisogno
Scrivi nella ricerca qui nel forum"riparti" e leggi i milioni di domande e relative risposte,oppure vai sul sito sulla tua tariffa scorri fino in fondo " che succede se finisco i giga?" Oppure ti passi il tempo e leggi il contratto
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.