2 RISPOSTE 2
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ale92_

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2022
11:13 AM
Ovviamente al momento non mi è possibile ripartire in quanto è come se avessi superato una soglia.
Ale92_

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2022
11:03 AM
Salve Ho! Nonostante i "termini secondo cui i giga andrebbero consumati", è possibile farmi ripartire i giga? Ho fatto riparti 3 volte questo mese, dunque dato che ho anche nuovamente ricaricato pagando, e sempre lo faccio, confido sia possibile per gli operatori del vostro ottimo servizio "sbloccare" questa situazione dico bene? Grazie mille in anticipo!