annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ora a 7,99 offrono più giga, io pago lo stesso prezzo per meno giga.

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Prolissa , hai provato a verificare se sono presenti delle offerte a te riservate tramite la nostra App?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@digitalboy. Ovviamente ognuno è libero, se vuole, di cambiare operatore o triangolare, però penso che ho. offra a tutti i già clienti almeno le sue due offerte in 5G, che sinceramente, anche se il mio è chiaramente un giudizio soggettivo, non mi sembrerebbero male, considerando che vengano offerte ai già clienti.
0 Kudos
digitalboy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

inutile ripetere i soliti consigli, in app se vui,  ti puoi accomodare comodamente a 10€ mese,

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Prolissa. Prima di pensare ad una costosa triangolazione, hai controllato se l'app ti proponga un cambio offerta in proporzione vantaggioso da La mia offerta, Cambia offerta?
0 Kudos
digitalboy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non perdere altro tempo e fai una triangolazione ad un operatore che permette il rientro in ho con un tariffa più attuale.
Purtroppo la fidelizzazione non è argomento interessante tra gli operatori di telefonia.

0 Kudos
Prolissa
Grande
Grande
Vorrei adeguare la mia vecchia offerta da 40 GB a 7,99 euro alle nuove condizioni che prevedono lo stesso costo di 7,99 dando però più giga. Si può fare? O sono costretta a cambiare operatore? Grazie.
0 Kudos