4 RISPOSTE 4
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2021
03:17 PM
Ciao @serpico85, ti confermo che sulle nostre sim i servizi digitali a pagamento sono bloccati così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul credito residuo. Resto a disposizione. Buona giornata.
serpico85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-05-2021
09:20 PM
Premetto che uso la sim in un modem 4g, ho ricevuto anch'io oggi lo stesso sms alle 13:28 (mentre il modem era spento tra l'altro). Posso stare tranquillo o devo chiamare il servizio clienti?
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2021
12:54 PM
Ciao @Paolo.storti, i servizi digitali a pagamento sono bloccati su tutte le SIM ho., così non si rischia di ricevere addebiti indesiderati sul credito residuo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Paolo.storti

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2021
10:46 AM
Ciao ho ricevuto un messaggio con un pin da inserire per l’attivazione del servizio in questione
Non avendo fatto alcuna richiesta posso verificare che non si siano arrivati servizi da me non richiesti?
Non avendo fatto alcuna richiesta posso verificare che non si siano arrivati servizi da me non richiesti?