4 RISPOSTE 4
ho.lly

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2020
03:43 PM
È evidente che devono risolverti il problema il più presto possibile. La mia osservazione era solo per dire che blocchi sulla rete capitano a Tim, Vodafone, Wind o Iliad e quindi in cascata a tutti gli operatori che si appoggiano alle loro reti. Nessuno ne è esente. Kena è TIM al 100%, così come HO è Vodafone. Sono le migliori reti in Italia, eppure....
Ciri83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2020
09:58 AM
E tu un operatore che nn ti da assistenta lo chiami migliore compagnia mha........ c'e' gente che con il telefono ci lavora non possono creare questi disservizi e' pretendere i soldi dagli utenti
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2020
09:32 AM
Io a dicembre 2019 con Kena ho avuto 10 giorni di blackout totale alle Canarie, Fuerteventura. Purtroppo un guasto può capitare anche alle migliori compagnie
Mekitabees

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2020
09:22 AM
Questo è l'ottavo giorno senza servizio Ho. Nessun contatto dall'assistenza. Mai successa una cosa del genere con altri operatori.