annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ottavo giorno di blackout totale a Malta

Mekitabees
Grande
Grande
Questo è l'ottavo giorno senza servizio Ho. Nessun contatto dall'assistenza. Mai successa una cosa del genere con altri operatori.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io a dicembre 2019 con Kena ho avuto 10 giorni di blackout totale alle Canarie, Fuerteventura. Purtroppo un guasto può capitare anche alle migliori compagnie
0 Kudos
Ciri83
Grande
Grande
E tu un operatore che nn ti da assistenta lo chiami migliore compagnia mha........ c'e' gente che con il telefono ci lavora non possono creare questi disservizi e' pretendere i soldi dagli utenti
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È evidente che devono risolverti il problema il più presto possibile. La mia osservazione era solo per dire che blocchi sulla rete capitano a Tim, Vodafone, Wind o Iliad e quindi in cascata a tutti gli operatori che si appoggiano alle loro reti. Nessuno ne è esente. Kena è TIM al 100%, così come HO è Vodafone. Sono le migliori reti in Italia, eppure....
0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Buongiorno ragazzi! ❤️ Purtroppo non siamo perfetti però lavoriamo ogni giorni per migliorarci! Ci scusiamo per il disagio ma siamo certi che a breve risolveremo e torneremo ad amarci come prima. 😍