annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PASSA AD HO DA VERY MOBILE

8 RISPOSTE 8
esatau
Numero Uno
Numero Uno
le offerte più convenienti mirate le propongono a chi proviene da alcuni gestori in base al loro marketing, evidentemente ho. non ha interesse ad acquisire clienti da very,che iliad sia ormai assediata e messa all'angolo dagli operatori principali è ormai lampante direi,infatti ha smesso di crescere esponenzialmente.
Orfiume
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi domando se Voda, Tim e Tre non stiano facendo cartello su Iliad. Le offerte sono solo da Iliad e qualche compagnia molto minoritaria x non dare nell'occhio!
Uzz
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
12 99 che offerta è tanto vale passare a operatori leader. Strana sta coss
Pep29
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Very Mobile è inserito come operatore di provenienza nell'offerta a 12,99 insieme alla Wind, basta simulare l'acquisto per vederlo...

Strano comunque essendo un virtuale!

Uzz
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Speriamo in un chiarimento ma la sensazione è che nessuno risponda
0 Kudos
Viper65
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, scarsa copertura di Very, attendiamo che qualcuno risponda
0 Kudos
Uzz
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Questo me ne ero accordo da solo.

Chiedevo a qualcuno di HO se era cmq possibile fare una portabilità e sfruttare la promo dell'operatore virtuale, perché Very è cmq un operatore virtuale.

Grazie.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se non c'è nella lista allora non si può avere la tariffa 5,99€,anche io ho una sim di questo operatore come uso secondario e nella mia zona va benone invece.
Uzz
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera.
Ho una sim ricaricabile della nuova compagnia Very Mobile ma nella mia zona non c'è copertura
È possibile passare in HO mantenendo il numero ed usufruire della promo 5,99 al mese? Nella lista degli operatori manca VERY Mobile.
Grazie mille
0 Kudos