annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PASSARE DA ELIMOBILE AD HO.

SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Che problema ?
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Semi97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi dice che il passaggio del numero non è avvenuto con successo anche se penso di aver fatto tutto giusto…
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Semi97 , sono qui per aiutarti e per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio 
privato con il codice fiscale con cui hai effettuato l'acquisto?
Ti fornirò riscontro al più presto!
 

Semi97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Smn*************

0 Kudos
Semi97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potete aiutarmi per favore non riesco a parlare con nessun operatore per risolvere il problema, ho la SIM attiva ma non voglio cambiare numero.
Non capisco se i dati sono giusti perché non posso passare da elimobile a ho.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Semi97,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 
Buona giornata.  

Fantaman1980
Grande
Grande
Salve Deborah stesso problema anche io puoi aiutarmi?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fantaman1980, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos