annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN e PUK codice per e Sim

ho.risolto Vai alla soluzione
djurasm
Grande
Grande

Buonasera. Mi chiamo Mir***** Dur**. Oggi ho attivato la esim ma non mi sono annotato il codice PIN e PUK. Il mio telefono si è spento e ora mi chiede il codice PIN. Il mio numero è 379*******, il numero di serie della carta è 8939***************. Potete inviarmi il codice PIN? Grazie in anticipo.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @djurasm
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
Il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Rimango a disposizione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @djurasm
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
Il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Rimango a disposizione.

0 Kudos
djurasm
Grande
Grande
Grazie per l'informazione. Proverò 3 volte il codice PIN e quando chiederà il PUK lo inserirò (l'ho trovato nell'app)
0 Kudos
djurasm
Grande
Grande
Grazie per l'informazione. Proverò 3 volte il codice PIN e quando chiederà il PUK lo inserirò (l'ho trovato nell'app)
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@djurasm. Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, pertanto non lo conosce nessuno tranne te. Segui questa procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà chiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Codice PUK, Mostra, PUK; lo trovi in app ho. da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; puoi richiedere il PUK anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK. Inserisci il PUK, sbloccando il dispositivo e, dalle impostazioni di quest'ultimo, crea un nuovo codice PIN.
0 Kudos
MIKE1965
Grande
Grande
Mi chiamo Michele iacolare ho smarrito PIN e PUK me li mandate per sboccare la SIM
Grazie
0 Kudos
MIKE1965
Grande
Grande
Mi chiamo Michele iacolare SIM numero n.3791991791 mi mandate PIN e PUK ho smarrito la Card porta sim
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@MIKE1965. Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, pertanto non lo conosce nessuno tranne te. Segui questa procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà chiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Codice PUK, Mostra, PUK; lo trovi in app ho. da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; puoi richiedere il PUK anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK. Inserisci il PUK, sbloccando il dispositivo e, dalle impostazioni di quest'ultimo, crea un nuovo codice PIN.
0 Kudos
MIKE1965
Grande
Grande

Mi chiamo M******** SIM numero n.379**** mi mandate PIN e PUK ho smarrito la Card porta sim

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MIKE1965 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione.

A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, 

oppure chiamando l'800 688 788.

Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos