annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN smarrito

1 RISPOSTA 1
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Matte05, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona giornata.

 

 

 

0 Kudos
Matte05
Grande
Grande

Come faccio a recuperare il PIN?

0 Kudos