annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PORTABILITÀ NUMERO KO

zvZmYRzA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sto cercando di passare ad altro operatore ma non funziona la portabilità. Il supporto dell'altro operatore mi ha suggerito che potrebbe essere un problema dovuto al recente disastro del furto di dati di ho.mobile. Hanno cambiato i codici, quelli che servono anche per la portabilità, per cui per passare ad altro operatore serve il codice nuovo.

Il sito ho.mobile mi dice PORTABILITÀ NUMERO KO ma non indica nessun ulteriore dettaglio.

 

Come si fa ad avere il codice nuovo?

Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ivan72
Grande
Grande
Stesso mio problema, l' ho appena segnalato 5 minuti fa con un post dal titolo Portabilità Bloccata. Anche io non conosco il mio ICCID. Assurdo
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

per avere il nuovo ICCID devi mandare un sms con scritto seriale al 3424072211

0 Kudos