annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PORTABILITÀ NUMERO

Salvino71
Grande
Grande
Buongiorno ho effettuato il cambio da Iliad a Ho con portabilità del numero. Ho fatto la procedura ma non mi esce l’opzione x inserire il numero da trasferire ad ho…infatti mi avete attivato il numero della scheda e non capisco come inserire la portabilità del numero. Mi date assistenza? Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Salvino71 Per richiedere la portabilità devi entrare nell'app con il numero provvisorio poi andare nel menù (due linee in alto a dx) e poi cliccare in fondo su PORTO IL NUMERO IN HO.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvino71, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata!

0 Kudos
Salvino71
Grande
Grande
Ciao scusa ma come faccio a risponderti in privato da qui??? Ho provato a rispondere alla email ma mi è tornata indietro. Grazie aspetto riscontro. Saluti
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvino71, pscriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Salvino71 cioè sono due anni che aspetti la portabilità??😂😂
0 Kudos
Salvino71
Grande
Grande
….scusa ma sai leggere? È un post del 2021….certo che nn aspetto la portabilità….
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Salvino71 ma sei tu che hai risposto dopo due anni
0 Kudos