annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PORTABILITÀ NUMERO

valeriag
Grande
Grande
Buongiorno, in data 5 gennaio ho richiesto la portabilità del mio numero ad un nuovo operatore, ad oggi sto ancora aspettando. Tra pochi giorni mi scade l’offerta e non ho intenzione di pagare un nuovo rinnovo, inoltre è letteralmente impossibile riuscire a parlare con qualcuno, anche solo per capire a che punto siamo con la portabilità. Io capisco il momento, ma non riuscire nemmeno a contattare qualcuno mi sembra veramente folle.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Massyweb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao ...

Il 7 gennaio ho optato per cambio operatore... oggi non ho ancora effettuato la portabilità e domani mi scadrà il mese di ho ... quindi rinnovo!

Scommetto che domani mattina ho provvederà a prelevare il credito del mese e dopo 1 minuto passerò al nuovo gestore!

Si potrebbe inoltrare richiesta di risarcimento ma mi viene da ridere.... 2,50 euro al giorno!!!

Ma per favore..........

0 Kudos
Vincent3
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve in data 5 gennaio ho chiesto la portabilità del numero a Vodafone .A tutt'oggi per l operatore ho non risulta nessuna richiesta mentre Vodafone a loro risulta ma attendono che voi completate la pratica .Potrebbe informarmi quando tutto ciò avverrà, perché tra pochi giorni scade l abbonamento e non ho intenzione di effettuare 2 rinnovi. Grazie.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, le richieste di portabilità dovrebbero essere state evase. Per eventuali ulteriori esigenze sono a vostra disposizione in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos