3 RISPOSTE 3
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-12-2021
09:26 PM
Ciao @Jhonny75,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
Legend

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-12-2021
10:52 PM
Mah io resto senza parole e sta cosa va avanti da sabato scorso e non provvedono in nessun modo
Jhonny75

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-12-2021
10:05 PM
Da un’ora al telefono per parlare con l’operatore per ricarica non ricevuta ma niente… non rispondono ci sarà solo un consulente
Legend

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-12-2021
09:33 PM
E da oggi alle 15.00 che la connessione è inesistente , e ancora ora alle 21.32 siamo così, visto che io lavoro con la connessione e mi serve , o risolvete e cambio operatore a giorni