1 RISPOSTA 1
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2021
10:09 AM
Ciao@GiuseppeT99, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
GiuseppeT99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-12-2021
08:16 AM
Stamattina (27 dic 2021) avrei dovuto rinnovare l'offerta della mia promozione, ma mi sono trovato con un credito sotto lo zero, ovvero di meno 7 euro e qualche centesimo. Perché? Ho attivato per sbaglio qualche costo su internet? Potete verificare? Ora ho fatto la ricarica e uso nuovamente internet, ma vorrei capire per cosa è stato quell'addebito.