Ciao @Massimo22, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
hanno abbandonato la nave come ha fatto schettino con la concordia ...
FATTA L'ATTIVAZIONE STAMANE, MI ACCORGO CHE IL NUMERO DAL QUALE SI DEVE EFFETTUARE LA PORTABILITA' E' STATO INSERITO IN MODO TOTALMENTE SBAGLIATO SUL CONTRATTO DI PORTABILITA'DA PARTE DELL'OPERATORE ADDETTO ALL' ATTIVAZIONE...
ORE AL TELEFONO PER PARLARE CON QUALCUNO MA LA LINEA CADE ANCHE PRIMA DI POTER SCEGLIERE DI PARLARE CON OPERATORE...IO CAPISCO IL MOMENTO.. E DEVO PURE FARE UN PLAUSO PER AVERMI SPEDITO LA SIM IN MENO DI 24 ORE (MAI VISTE VELOCITA' DI SPEDIZIONE COSì.. NEMMENO IN TEMPI NON VIRULENTI), MA NON POSSO FAR ALTRO CHE DIRE DI ESSERE DELUSA, HO UN ALTRA SIM CON HO E DEVO DIRE CHE IN TEMPI NO COVID ERANO SUPER!