annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA DOPO ATTIVAZIONE

3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo22, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Massimo22
Grande
Grande
Mi hanno applicato un altra tariffa, dopo aver pagato per quella da 8,99 e firmato , comunque me ne sono accorto al secondo mese di questa truffa doma un idea giornata al numero verde e mail in ho risolto ..perché fanno i vaghi, lunedì cambierò operatore , non mi è mai capitata una cosa del genere
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

hanno abbandonato la nave come ha fatto schettino con la concordia ... 

0 Kudos
MANU2013
Benvenuto
Benvenuto

FATTA L'ATTIVAZIONE STAMANE, MI ACCORGO CHE IL NUMERO DAL QUALE SI DEVE EFFETTUARE LA PORTABILITA' E' STATO INSERITO IN MODO TOTALMENTE SBAGLIATO SUL CONTRATTO DI PORTABILITA'DA PARTE DELL'OPERATORE ADDETTO ALL' ATTIVAZIONE...

ORE AL TELEFONO PER PARLARE CON QUALCUNO MA LA LINEA CADE ANCHE PRIMA DI POTER SCEGLIERE DI PARLARE CON OPERATORE...IO CAPISCO IL MOMENTO.. E DEVO PURE FARE UN PLAUSO PER AVERMI  SPEDITO LA SIM IN MENO DI 24 ORE (MAI VISTE VELOCITA' DI SPEDIZIONE COSì.. NEMMENO IN TEMPI NON VIRULENTI), MA NON POSSO FAR ALTRO CHE DIRE DI ESSERE DELUSA, HO UN ALTRA SIM CON HO E DEVO DIRE CHE IN TEMPI NO COVID ERANO SUPER!

0 Kudos