annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA HO -APPLE TV - NETFLIX

Highlighted
Grande
Grande

Buongiorno, come ad altri già successo se cerco di vedetere netflix via apple tv da errore 139.

Il Problema è sicuramente dell'operatore HO in quanto ho provato con 3 sim di tre diversi operatori sullo stesso router e tutto funziona correttamente . Anche con Router diverso con diversi operatori funzionano bene. E' lampante quindi CHE IL PROBLEMA SIA DI HO. CHIEDO CORTESEMENTE AL SUPPORTO DI CORREGGERE IL PROBLEMA E DI INFORMARE SULLA SOLUZIONE. sarebbe un peccato dover cambiare operatore visto che qualità prezzo (a parte il problema) non ha confronti.

Mi aspetto di essere contattato dal vs. supporto tecnico.

Grazie. Saluti.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao


@FiorenzoS  Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

 

Highlighted
Hai contattato Netflix?
https://help.netflix.com/it/node/40
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FiorenzoS , non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e Netflix. La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming , dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos